“Weekend Donna”, 9-11 novembre a Rho Fiera Milano, per parlare del feeling tra donne e animali

Si terrà a Rho Fiera Milano, da domani 9 all’11 novembre, la manifestazione “Weekend Donna”, una tre giorni dedicata alla donna, ai suoi interessi, alle sue passioni. Non poteva quindi mancare il rapporto speciale del mondo femminino con gli animali a cui è dedicato lo spazio My Urban Pet per quelle che vogliono amare al meglio il proprio pet. Sarà presenta una vasta esposizione di……

prodotti dedicati al pet e pensati per vivere al meglio questa meravigliosa esperienza di convivenza tra le mura di casa e nell’ambiente urbano.
Nell’ambito della manifestazione, interverrà Claudia Ciotti, Responsabile dell’Ufficio Diritti Animali della Provincia di Milano che commenta così la sua partecipazione all’evento:

Abbiamo accolto con gioia la possibilità di partecipare a questo evento che ci consentirà, nel quadro di un programma fitto di impegni e con interessanti novità, di presentare il bilancio di nove mesi di intenso lavoro che hanno visto alternarsi i frequentatissimi corsi per volontari di canile e tutor di colonie feline, le manifestazioni benefiche e le raccolte di cibo e medicinali, con campagne di sensibilizzazione culminate nel crudo drammatico riscontro filmato del massacro dei delfini in Giappone. Sarà anche l’occasione – ha concluso Ciotti – per presentare le attività degli ultimi mesi dell’anno, tra queste l’atteso concerto che Renato Sellani direttamente da Umbria jazz terrà martedì 20 novembre allo Spazio Oberdan di Milano in omaggio a tutti i cani che non hanno avuto la fortuna di trovare una casa ed un affetto sicuro”.

Il programma della manifestazione, che toccherà ogni aspetto del rapporto donna-animale in modo scientifico e pratico senza trascurare il divertimento, è consultabile cliccando qui.